Vinci il miglior binocolo da caccia in montagna sul mercato, partecipa a Jaegerbiathlon il 25 Gennaio!

| 0 commenti

j_biathlon_ridnaun__1499

 

Tutti i cacciatori sono invitati a partecipare alla 15° edizione del più importante biathlon del cacciatore dell’arco alpino che si terrà il 25 gennaio 2014.

Una festa per tutti i cacciatori. Jeagerbiatlhon di Ridanna è da sempre prima di tutto una festa, che negli ultimi anni ha ispirato altre manifestazioni simili sulle nostre montagne. Centinaia di cacciatori provenienti da tutta Italia e anche dai paesi vicini si sfidano in una competizione in cui conta davvero soprattutto partecipare. Tutti possono vincere i premi generosissimi messi in palio dalla Riserva di caccia di Ridanna (BZ), storico organizzatore, e dagli sponsor, tra cui spiccano abbattimenti di fauna alpina e materiale da caccia di alta qualità.

Anche quest’anno la manifestazione sarà organizzata in collaborazione con Leica Sport Optics, azienda tedesca produttrice di ottiche che costituiscono il sogno di ogni cacciatore a palla e sponsor principale del 14° Jaegerbiathlon; il premio più importante sarà il miglior binocolo da caccia in montagna oggi sul mercato, il più piccolo e leggero, l’Ultravid 8×32 HD di Leica.

(Per saperne di più: http://www.forestitalia.com/leicablog/?p=79 )

La partecipazione è aperta a tutti i cacciatori e cacciatrici di ogni età – e stato di forma fisica! – e si svolgerà come sempre presso il Centro Biathlon di Ridanna – Racines in provincia di Bolzano.

Weidmannsheil!!!

Per informazioni:

Organizzazione Jaegerbiathlon Ridanna

Tel. +39 0472 656346 oppure +39 338 2082288

E-Mail: info@jaegerbiathlon.it

Moduli di iscrizione: www.jaegerbiathlon.it

 

 

ultravid 8x32 HD

j_biathlon_ridnaun__7474 j_biathlon_ridnaun__7478 foto 1

Lascia un commento