NUOVI Geovid 8×42 e 10×42 HD-R NEW. Per chi vuole il meglio della tecnologia, con la massima semplicità d’uso

| 0 commenti

Novità dallo Shot Show 2015 di Las Vegas. Leica associa la qualità ottica, l’ergonomia e la velocità di misurazione rivoluzionarie del Geovid HD-B all’essenzialità nelle funzioni del Geovid HD-R, per creare lo strumento perfetto per chi vuole il meglio della tecnologia, ma anche la massima semplicità d’uso, utilizzando soltanto la funzione della distanza corretta con l’angolo di sito, la temperatura e la pressione atmosferica.

 

Le linee di binocoli con telemetro di Leica ora sono tre. Oltre ai Geovid HD-B 42 (8×42 e 10×42), che rappresentano il massimo livello della tecnologia disponibile sul mercato per i binotelemetri, e ai Geovid HD-R (8×42, 10×42, 8×56, 15×56), che incorporano semplicemente la misurazione della distanza compensata con angolo di sito sulla serie di Geovid disponibile da anni, con la nuovissima serie Geovid HD-R NEW (8×42 e 10×42) Leica ha voluto accontentare il gran numero di cacciatori che ricercano il meglio della tecnologia e la semplicità d’uso delle funzioni essenziali nello stesso strumento.

Geovid HD-R NEW 8×42 e 10×42 sono proprio questo. Nel design, nell’ergonomia, nell’ottica, nella velocità di misurazione e nel programma che calcola l’angolo di sito, la temperatura e la pressione atmosferica sono in tutto e per tutto dei Geovid HD-B. Dove differiscono è nell’offrire “solo” la funzione di misurazione della distanza compensata -massima semplicità- mentre la serie ammiraglia, oltre a misurare fino a distanze maggiori, offre anche la funzione di calcolo dell’alzo e del numero di clic da dare alla torretta, con la superprecisione garantita dalla scheda microSD su cui salvare i dati della propria palla.

Una serie di binotelemetri, insomma, pensata per chi vuole il massimo che il mercato possa offrire e ritiene sufficiente la funzione di distanza compensata con l’angolo di sito (cui Leica aggiunge anche temperatura e altitudine) in cambio della comodità di non dover spendere neanche un minuto nel settaggio dello strumento.

La nuova serie sarà disponibile da Aprile 2015, ad un prezzo di listino intermedio tra le altre due.

Geovid 8×42 HD-R: Euro 2210

Geovid 8×42 HD-R NEW: Euro 2495

Geovid 8×42 HD-B: Euro 2930

Per ergonomia, leggibilità del display, velocità, versatilità e potenza di misurazione Leica è il leader riconosciuto tra i produttori di strumenti di misurazione della distanza per i cacciatori. Ora la gamma è davvero completa. In bocca al lupo a tutti i cacciatori!

 

Geovid 8x42 HD-R (402) left

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il geovid hd-r vicino al cugino hd-b, che è identico al nuovo HD-R NEW

il geovid hd-r vicino al cugino hd-r NEW, che è identico al modello HD-B

H

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento