Premio La squadra dell’anno 2015

Mandaci il tuo miglior trofeo e con la tua squadra potrai diventare

LA SQUADRA DELL’ANNO 2015

SCARICA QUI IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

NUOVO RECORD ITALIANO C.I.C. 133,25 punti,

trofeo vincitore del premio La Squadra 2014

Leica Sport Optics in collaborazione con Browning lancia la sfida a tutte le squadre di cinghialai d’Italia per eleggere La Squadra dell’Anno 2015. La squadra prima classificata, che verrà premiata a Vicenza da Raniero Testa, vincerà la coppa Squadra dell’Anno 2015, un gilet celebrativo ad alta visibilità fornito da Browning per tutti i componenti e  sarà protagonista di una puntata di Andiamo a Caccia con Bruno Modugno sul canale caccia Sky.

La prime tre squadre classificate sono invitate alla più grande fiera d’Italia dedicata al mondo venatorio – HiT – Fiera di Vicenza, che si terrà il 13-15 Febbraio 2016 e che ospiterà la premiazione e la nomina ufficiale della Squadra dell’Anno 2015.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!

La squadra vincitrice 2014 insieme a Bruno Modugno dopo la battuta filmata dal Sky Caccia (canale 235)

La squadra vincitrice 2014 insieme a Bruno Modugno dopo la battuta filmata dal Sky Caccia (canale 235)

_DSC9972

La “Squadra dell’Anno 2015” sarà quella che presenterà il miglior trofeo di caccia proveniente da battuta/braccata, ovvero il trofeo che conseguirà il più alto punteggio CIC secondo la commissione di valutazione.

L’iniziativa, ideata da Leica Sport Optics in collaborazione con Browning, è  patrocinata dal CIC – consiglio internazionale della caccia e della salvaguardia della fauna, alto organo della valutazione dei trofei. “Il CIC apprezza il progetto dal punto di vista faunistico venatorio perché  da la possibilità di analizzare lo stato di conservazione e di salute della popolazione dei cinghiali nel nostro Paese.” Ha dichiarato il Prof.Giovanni Persona, membro del CIC e della commissione che valuterà i trofei in questa iniziativa.

Scopri qual è la miglior ottica per la caccia in battuta !!

Scopri qual è la miglior ottica per la caccia in battuta !!

Saranno premiati i primi tre classificati e la squadra prima assoluta avrà la fortuna di ospitare durante una sua battuta il cacciatore più famoso d’Italia, il leggendario Bruno Modugno, che con le telecamere del Canale Caccia di Sky racconterà una giornata con la squadra. Browning fornirà un gilet ad alta visibilità celebrativo per tutti i membri della squadra vincitrice che hanno contribuito alla vittoria e tutte e tre le squadre classificate riceveranno una coppa celebrativa.D30_9892

C’è tempo fino al 31 Gennaio 2016 per partecipare compilando il modulo apposito ed inviandolo a  info@forestitalia.com. Le squadre che invieranno i migliori trofei verranno contattate e dovranno portare o inviare il trofeo presso Forest Italia  per la valutazione ufficiale CIC entro Venerdi 5 Febbraio 2016.

SCARICA QUI IL MODULO DI PARTECIPAZIONE

 

Per partecipare compila il modulo ed invialo a info@forestitalia.com

In alternativa telefonare al 045 8778772

Il termine ultimo per partecipare è il 31/01/2016. La partecipazione è gratuita.

In bocca al lupo!

Organizzato da

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.