CO MR cinghiale da internet

Nuova edizione di Obora Hunting Academy, tutta sul cinghiale, anche di notte. 2-4 febbraio 2018!

Compiaciuti per i simpatici tentativi di imitazione, siamo lieti di annunciare la nuova edizione della più prestigiosa, competente, ricca di contenuti e -a detta di chi partecipa- anche divertente e conivolgente occasione di formazione venatoria in italiano a disposizione dei nostri cacciatori. I migliori docenti, riserve di caccia fantastiche, grande ospitalità, questa volta un tema -il cinghiale- più che mai di attualità, con la formazione teorica associata a quella sul campo, con 5 uscite di caccia, anche notturna. Non manca nulla, e Forest Italia sarà orgogliosa, come sempre, di mettere a disposizione binocoli, telemetri, lunghi e cannocchiali Leica, e questa volta anche termocamere Flir e Clip on notturni da puntamento Armasight. La precedente edizione, in autunno, ha esaurito i posti disponibili in una settimana. Chi è interessato è caldamente invitato ad iscriversi al più presto.

obora feb 18

CINGHIALE 2.0 2-3-4 Febbraio 2018

Tre intense giornate di lezioni ed esperienze sul campo nelle riserve della famiglia Kinský dal Borgo • 9 ore di aula sulla gestione e le tecniche di caccia: aspetto e cerca, tip & tricks • 9 ore di pratica: sicurezza, tecniche di tiro, verifica dell’Anschuss, eviscerazione e gestione del capo prelevato • 5 uscite a caccia uscite a caccia di daini e cinghiali (questi anche in controllo notturno, con strumentazioni Armasight e Flir) Con una sfida finale fra i partecipanti!

L’ambiente in cui si svolge il corso è un’alternanza di grandi foreste di alto fusto, boscaglie, tagliate e coltivi, tipico di questa zona dell’Europa centrale.

 

Docenti:

  • Carlo Kinsky dal Borgo
  • Vittorio Taveggia
  • Franco Perco
  • Ettore Zanon

 

Quota di partecipazione e opportunità di caccia incluse:  – Corso “Standard” costo Euro 950, con prelevabili 2 capi fra: femmine o piccoli di daino e cinghiali di selezione (max 60kg). Eventuali prelievi extra da concordare in loco. – Pensione completa presso l’Hotel Obora Kinský (dove si svolgono le lezioni e la pratica di tiro) bevande escluse Il corso è, come sempre, a numero chiuso, per questo Vi consigliamo di prenotare al più presto.

Arrivo ottimale giovedì 01 febbraio Partenza lunedì 5 febbraio 2018

info e prenotazioni: oha@kinsky-dal-borgo.cz Tel. +39 348 5274094

Ettore Zanon

Ettore Zanon

Il padrone di casa e docente, Conte Carlo Kinsly Dal Borgo

Il padrone di casa e docente, Conte Carlo Kinsly Dal Borgo

Vittorio Taveggia

Vittorio Taveggia

Il Leica Magnus 2.4-16x56 i con il miglior congegno di puntamento Clip On oggi esistente al mondo il CO-X ge. 2+ HD di Armasight. Insieme sono senza dubbio i Signori della Notte

Il Leica Magnus 2.4-16×56 i con il miglior congegno di puntamento Clip On oggi esistente al mondo il CO-X ge. 2+ HD di Armasight. Insieme sono senza dubbio i signori della notte

un cinghiale fotografato attraverso un monoculare Armasight Prometheus 3-12x50

un cinghiale fotografato attraverso un monoculare Armasight Prometheus 3-12×50

verro

 

I Signori della notte, anche nell'osservazione. Accanto a Armasight Command (Helios) 5-20x75 HD. il Geovid 8x56 HD-B di Leica è oggi il binocolo diurno più efficace al crepuscolo che esista al mondo. Ci ha aiutato a telemetrare le distanze degli animali nella nostra prova.

I Signori della notte, anche nell’osservazione. Accanto a Armasight Command (Helios) 5-20×75 HD. il Geovid 8×56 HD-B di Leica è oggi il binocolo diurno più efficace al crepuscolo che esista al mondo.

ds sinistra, Flir TK, Flir Scout III 240, Armasight Promeheus C, Prometheus e Command

ds sinistra, Flir TK, Flir Scout III 240, Armasight Promeheus C, Prometheus e Command

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Obora

Non è possibile lasciare nuovi commenti.