L1020302
L1020302

Un Leica Hunter sta per vincere una caccia al cervo al bramito in Scozia! Estrazione il 20 Giugno. Only for Leica Hunters!

Un fantastico concorso a premio, solo per chi caccia con Leica! Un iscritto alla community dei clienti Leica il 20 Giugno avrà la fortuna di vincere una caccia al cervo al bramito nelle Highland scozzesi. Per partecipare basta avere almeno un prodotto Leica Sport Optics ed essere registrato gratuitamente su www.leicahunter.it.

L'armiere Alessandro Bruschetti con un cervo cacciato nelle Highland con l'organizzazione di Luciano Proietti

L’armiere Alessandro Bruschetti con un cervo cacciato nelle Highland con l’organizzazione di Luciano Proietti

Cacciare il cervo al bramito nelle Highland è un’esperienza straordinaria. Non c’è un albero e mentre ci si avvicina all’animale, partendo in contatto visivo anche da oltre un chilometro e strisciando tra le eriche della brughiera, intorno possono involarsi un gallo forcello o un gruppo di grouse. Davanti al cacciatore il game keeper, impeccabile nella sua divisa scozzese da professionista, non permette il tiro fino a distanze ravvicinate, garanzia di un avvicinamento incredibilmente emozionante, circondati dai bramiti che riempiono l’aria.

Luciano Proietti vive e organizza battute di caccia fantastiche in Scozia, ma è in grado di organizzare viaggi di caccia in molte altre destinazioni nel mondo. La sua organizzazione, Scots Style Safaris, è stata scelta da noi di Leica e Forest Italia come Partner Ufficiale per i Viaggi di Caccia, perché dopo tanti anni di collaborazione con Luciano possiamo raccomandarlo come un punto di riferimento straordinariamente cortese, affidabile e competente per chi desidera una splendida esperienza di caccia all’estero.

Che siano colombacci o beccacce, oche, grouse, o caprioli e cervi, Luciano conosce da sempre i territori e i proprietari terrieri più indicati, e sa consigliare i periodi migliori. La sua Cultoquhey House è una splendida dimora nelle colline e nella campagna vicine alle Highland, un luogo meraviglioso dove rilassarsi e godersi un ambiente tipicamente scozzese.

Chi è interessato ai programmi di caccia di Luciano troverà tutte le informazioni su http://www.forestitalia.com/wordpress/?page_id=1372 . Gli iscritti a Leica Hunter hanno il 10% di sconto sui viaggi di caccia in Scozia di Scots Style Safaris.

Il prossimo 20 Giugno 2018, presso la Camera di Commercio di Verona, estrarremo a sorte tra gli iscritti alla community Leica Hunter una fantastica caccia al cervo al bramito* nelle Highland in Scozia, con soggiorno presso il suo splendido castello Cultoquey House, che Luciano Proietti ha voluto donare ai Leica Hunter.  Ne daremo comunicazione pubblica sulle nostre pagine secondo la legge italiana sui Concorsi a Premi (il regolamento è allegato a fondo pagina).

Essere un Leica Hunter, oltre a significare che si caccia con i migliori strumenti ottici al mondo, da sempre più vantaggi!

*Il premio comprende il soggiorno dal 7 al 9 settembre, i trasferimenti da e per l’aeroporto scozzese, i permessi di caccia, la caccia e l’abbattimento di un cervo fino a 11 punte il giorno 8 settembre, noleggio carabina e munizioni per una persona. Non comprende i voli.

Regolamento Concorso “Un cervo per un Leica Hunter 2018”

  1. Forest italia srl, in collaborazione con Scots Style Safaris organizza il concorso a premi denominato “Un cervo per un Leica Hunter 2018”.
  2. Il concorso è limitato al territorio nazionale, inizierà il 13 maggio 2018, previa comunicazione ufficiale on-line al Ministero dello Sviluppo Economico e terminerà il 20 Giugno 2018.
  3. Il concorso è aperto a tutti i cacciatori residenti in Italia e in possesso di regolare licenza di porto di fucile ad uso caccia in corso di validità in Italia, iscritti validamente (riempiendo tutti i campi richiesti in modo completo) alla community “Leica Hunter” sul sito www.leicahunter.it . Sono esclusi gli iscritti che abbiano a qualsiasi titolo rapporti lavorativi con Leica (dipendenti, collaboratori, rivenditori, giornalisti, loro famigliari etc). La partecipazione è gratuita.
  4. La partecipazione avviene semplicemente in quanto iscritti alla community www.leicahunter.it alla data dell’estrazione.
  5. Il concorso prevede l’estrazione a sorte tra gli iscritti alla community. E’ possibile partecipare al concorso solo una volta, quindi le iscrizioni doppie alla community non verranno considerate valide. Ad ogni iscritto viene associato un numero progressivo.
  6. Il premio, unico, consiste in un soggiorno a pensione completa presso Cultoquey House a Crieff, Perthshire, Scozia, dal 7 al 9 settembre 2018, i trasferimenti da e per l’aeroporto scozzese, i permessi di caccia, la caccia e l’eventuale abbattimento di un cervo fino a 11 punte il giorno 8 settembre 2018, noleggio carabina e munizioni in loco. Non comprende i voli e le spese per raggiungere l’aeroporto in Italia. L’organizzazione è a cura del titolare di Scots Style Safaris, Luciano Proietti.
  7. L’individuazione del vincitore e la conferma del premio viene fissata nei termini massimi di 20 giorni dalla data di assegnazione. Forest Italia darà comunicazione del vincitore sulla pagina www.leicahunter.it e si impegna a contattare il vincitore via mail o via telefono. Se i dati del vincitore dovessero risultare falsi/errati/non corrispondenti Forest Italia si riserva il diritto a non consegnare il premio.
  8. Si dichiara che la miscelazione e la distribuzione dei tagliandi recanti i numeri progressivi associati ai partecipanti al concorso avverrà in maniera totalmente casuale.
  9. L’estrazione del premio avverrà in presenza di un notaio o funzionario CCIAA il giorno 20 Giugno 2018 presso la Camera di Commercio, Industria e Artigianato di Verona. Saranno estratti, inoltre, quattro nominativi di riserva da utilizzare progressivamente nel caso in cui il vincitore estratto sia irreperibile.
  10. Nel caso il premio, per motivi di forza maggiore, non fosse disponibile al momento della consegna, Forest Italia si impegna a sostituirlo con uno di pari o maggiore valore in accordo con il vincitore.
  11. Forest Italia Srl a garanzia dell’effettiva corresponsione dei premi promessi, si obbliga a prestare una cauzione in misura pari al 100% del valore complessivo del premio pari a Euro 500.
  12. Forest Italia Srl non intende avvalersi del diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori per quanto riguarda la ritenuta alla fonte del 25% di cui al D.P.R. n. 603/73 art. 30
  13. Forest Italia Srl richiederà al vincitore il rilascio di una dichiarazione liberatoria che attesti l’avvenuto ritiro del premio.
  14. In caso di rifiuto, il premio rimane nella disponibilità dell’Azienda promotrice.
  15. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, esauriti anche i nominativi di riserva, la vincita del premio non sia aggiudicata perché il premio non è stato richiesto o non è stato assegnato Forest Italia Srl si impegna a devolvere il premio alla Onlus Anschuss Associazione Recuperatori, via delle Regole 41, 38123 Trento.
  16. In caso la Onlus designata non potesse accettare l’eventuale premio, potrà ricevere un bene di valore equivalente.
  17. Il concorso con il regolamento verranno pubblicizzati a partire dal 10 maggio 2018 sulla pagina Facebook www.leicahunter.it e sul blog www.forestitalia.com/Leicablog . Verrà data notizia del presente concorso online e sulla carta stampata di settore.

Alcune immagini che raccontano la caccia al cervo sulle Highland con Scots Style Safaris.

Il paesaggio delle highland, nel quale si ideitifica e poi si inizia ad avvicinare il cervo

Il paesaggio delle Highland, nel quale si individua e poi si inizia ad avvicinare il cervo

l'unico mezzo capace di muoversi nel terreno umido della brughiera

l’unico mezzo capace di muoversi nel terreno umido della brughiera

per non farsi vedere dai cervi nell'avvicinamento è necessario strisciare

per non farsi vedere dai cervi nell’avvicinamento è necessario strisciare

a volte nell'avvicinamento si riesce a prendere l'avvallamento di un ruscello e non è necessario strisciare

a volte nell’avvicinamento si riesce a prendere l’avvallamento di un ruscello e per qualche decina di metri si può evitare di strisciare

il cerco è un punto nero che bramiscesullo sfondo del cielo, ma è sempre più vicino

il cervo è un punto nero che bramisce sullo sfondo del cielo, ma è sempre più vicino

il momento del tiro di Tatiana Chiavegato di Forest Italia, dopo un avvicinamento di quasi due chilometri

il momento del tiro di Tatiana Chiavegato di Forest Italia, dopo un avvicinamento di quasi due chilometri

Tatiana con il suo cervo. I cervi di Tatiana e Alessandro sono stati cacciato uno di seguito all'altro, a testimonianza della ricchezza di animali della zona in cui Luciano Proietti porta i cacciatori.

Tatiana con il suo cervo. I cervi di Tatiana e Alessandro sono stati cacciato uno di seguito all’altro, a testimonianza della ricchezza di animali della zona in cui Luciano Proietti porta i cacciatori.

 

 

 

 

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.