Fantastiche offerte Leica dal 1 dicembre 2018 – Only for Leica Hunters!

E’ il momento giusto per regalarti il tuo prossimo Leica, con fino a 600 euro di incentivo!
Chiedi al Tuo rivenditore.

Dal 1 dicembre Leica offre fino a 600 euro di incentivo per acquistare alcuni dei suoi cannocchiali da puntamento e telemetri/binotelemetri, considerati i migliori al mondo.

La promozione è valida presso tutti i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics in Italia, che potranno, a loro discrezione, offrire un ulteriore sconto. Per avere accesso ai prezzi speciali, basterà dichiarare al rivenditore di essere iscritto (gratuitamente) a www.leicahunter.it, la community dei cacciatori che possiedono almeno un prodotto Leica Sport Optics.

 

Ecco i prodotti oggetto della promozione:

Telemetro compatto CRF 2700-b
Prezzo Listino 865 euro – Prezzo promo Leica Hunter 765 euro

Il telemetro compatto da caccia più veloce (3/10 di secondo), potente (distanza fino a 2.4km), completo (dotato di scheda microSD su cui registrare i dati della palla, per avere distanza compensata con angolo di sito, temperatura e altitudine oppure il numero di clic da dare alla propria torretta balistica, in base alla palla utilizzata e compensati con l’angolo di sito a qualsiasi altitudine). Leggerissimo (180 grammi) e ultracompatto, interamente rivestito in gomma, con ottica ad Alta Definizione.

 

Binocoli con telemetro integrato serie Geovid-R

Prezzo Listino       Prezzo promo Leica Hunter
8×42    1900 euro              1700 euro
10×42  1950 euro              1750 euro
8×56    2155 euro              1955 euro
15×56  2615 euro              2415 euro

Il classico e affidabile binotelemetro Leica venduto in decine di migliaia di esemplari, oggi all’avanguardia con lenti HD e distanza compensata con angolo di sito fino a 1100 metri, display ultra nitido e misurazioni rapidissime, corpo in metallo robustissimo e rivestimento in gomma totale. Prestazioni al massimo livello (ha le stesse prestazioni, ma con maggiore velocità e potenza, e con un moderno display a led nitidissimo, di prodotti concorrenti che costano quasi il doppio) ad un prezzo in grado di competere con modelli di qualità ottica, meccanica ed elettronica molto inferiore. Imperdibile per chi cerca la semplicità d’uso senza rinunciare alla qualità.

 

Binocolo con telemetro integrato Geovid 8×42 HD-B 2200 edition

Prezzo Listino 2990 euro – Prezzo promo Leica Hunter 2390 euro*

Una occasione imperdibile per chi desidera avere il migliore e più completo binocolo con telemetro al mondo, a condizioni irripetibili. Grazie all’uscita del nuovo modello HD-B 3000, identico a questo e rinnovato nel display e nella potenza di misurazione, offriamo ai Leica Hunter gli ultimi pezzi del 2200 edition con uno sconto di 600 euro. Il binotelemetro con ergonomia e prestazioni ottiche rivoluzionarie date dall’esclusiva architettura a prismi di Porro-Perger in 3/10″ misura la distanza fino a 2 chilometri e poi, in base a angolo di sito, temperatura, pressione atmosferica, e alla palla utilizzata (grazie alla scheda microSD su cui registrare i dati) fornisce al cacciatore la distanza compensata oppure il numero di clic da dare alla torretta di qualsiasi cannocchiale sul mercato, per effettuare un tiro dalla precisione assoluta. Con questo Geovid si può dire addio alle tabelle balistiche, affidandosi soltanto al numero di clic che si leggono nel Geovid.

*Quantità limitate. Offerta valida fino ad esaurimento scorte

 

 

Cannocchiale Visus 3-12×50 reticolo 4a illuminato e torretta balistica BDC
Prezzo Listino 1935 euro – Prezzo promo Leica Hunter 1535 euro

Con la meccanica infallibile e la qualità delle lenti Leica che tutti conoscono, il Visus ha tutto ciò che serve per ogni tipo di caccia di selezione: grazie all’ingrandimento minimo basso, al reticolo illuminato e all’obiettivo generoso da 50mm è ideale per la caccia alla cerca o il tiro al limite della notte. I 12x massimi, con la torretta balistica, sono perfetti per un tiro da appostamento a lunga distanza. Il suo design elegantissimo, con tutte le ghiere in metallo e i riferimenti incisi, fa del Visus un’ottica dall’eleganza superiore, ideale da montare su un’arma di pregio.

Cannocchiale LRS 6.5-26×56
Prezzo Listino 2155 euro – Prezzo promo Leica Hunter 1955 euro

Grazie alla sua affidabilità meccanica assoluta e alla nitidezza d’immagine che nessun altro cannocchiale a 26 ingrandimenti offre, LRS ha trionfato nelle più importanti gare di tiro a 100 e 200 metri degli ultimi anni, e viene scelto per la caccia da chi cerca il meglio per il tiro a lunga distanza. E’ il cannocchiale da caccia preferito dai migliori armaioli specializzati nel tiro di caccia a lunga distanza delle nostre Alpi. Torretta balistica di serie esposta con 0.5cm per clic e reticolo sottile nitidissimo che copre 2mm a 100 metri. Sul mercato da pochi anni, è già una leggenda.

Cannocchiale Magnus 1-6.3×24 i

Prezzo Listino 2205 euro – Prezzo promo Leica Hunter 2005 euro

Il sogno del cinghialaio, il cannocchiale da caccia in battuta che detiene i più importanti record prestazionali, sia nel campo visivo a ingrandimento 1x che nella pupilla d’uscita, ben il 53% più grande di quella del concorrente principale (dati catalogo produttori). L’unico cannocchiale al mondo che consente di mirare con entrambi gli occhi aperti e vedere il 100% del campo visivo, per un’efficacia di mira straordinaria sul cinghiale in corsa, anche a distanze ravvicinatissime. Campione assoluto 2018 del circuito Armi e Tiro – Cinghiale Corrente, canna rigata, con Marco Stollo. Magnus 24i èl leader assoluto nel mercato dei cannocchiali da battuta, senza rivali.

Cannocchiale Magnus 2.4-16×56 i con torretta balistica BDC (in promozione anche nei modelli senza torretta)

Prezzo Listino 3090 euro – Prezzo promo Leica Hunter 2790 euro

Il cannocchiale universale per la caccia di selezione, quello che permette di affrontare nelle migliori condizioni il tiro lungo, la cerca e il tiro in condizioni di luce scarsa. Il campo visivo, la qualità eccezionale dell’immagine, il reticolo illuminato fine nitidissimo, la sensazione unica di assenza di vignettatura nel mirare, la meccanica infallibile dei clic, la tenuta della rosata con qualsiasi calibro e dopo migliaia di colpi, e svariati altri dettagli di eccellenza caratterizzano la superiorità del Magnus 56i su qualsiasi altro cannocchiale da caccia di selezione. Per chi vuole il massimo.

Non perdere l’occasione di regalare alla Tua passione un altro fantastico prodotto Leica Sport Optics. Only for Leica Hunters!

Promozione valida dal 1 dicembre 2018 al 28 febbraio 2019 con sconto immediato sull’acquisto di un prodotto nuovo tra quelli indicati, presso i Rivenditori Autorizzati Leica Sport Optics Italia.

Leica Hunter significa anche poter vincere premi fantastici premi!

Essere iscritto a Leica Hunter, gratuitamente e semplicemente con l’indicazione nel modulo di iscrizione (su www.leicahunter.it) del prodotto o dei prodotti Leica Sport Optics posseduti, regala splendide opportunità, come quella di vincere una caccia al cervo nelle Highland scozzesi, che il Leica Hunter Paolo Rossi di Novara ha sfruttato lo scorso ottobre 2018, estratto a sorte tra tutti gli iscritti per beneficiare della cacciata offerta ai Leica Hunter dal nostro partner Luciano Proietti, titolare di Scots Style Safaris. La grande esperienza in Scozia di Luciano garantisce a chi caccia con lui un’esperienza sempre appagante. www.scots-style-safaris.com. Luciano ha dichiarato di avere già reiservato un cervo per noi nell’autunno 2019…

Paolo Rossi, a sinistra, con Luciano Proietti

Essere un Leica Hunter regala occasioni straordinarie.
Only for Leica Hunters!

www.leicahunter.it Iscriviti gratuitamente!

 

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.