Alpen Cup Blaser 2016!

REGOLAMENTO GARA  – ALPEN CUP BLASER 2016 La gara ALPEN CUP BLASER 2016 si svolgerà presso il poligono di Dobbiaco (BZ) La gara di tiro si terrà nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 Giugno 2016 con accesso alle linee dalle ore 08.00  alle ore 18.00. Per informazioni Francesco Negri cell. +39 348 3525212  Tutti[…]

Grande Estrazione 2015 Finale del concorso IL SOGNO DEL CINGHIALAIO

Tantissimi i fortunati cacciatori!

Si è concluso con enorme successo il grande concorso “Il Sogno del Cinghialaio 2014” – tantissime le cartoline arrivate da ogni parte d’Italia.

Il giovane vincitore del primo premio è Gabriele Bosso che ha compilato la cartolina vincente nell’Armeria Gioria di Prato Sesia (Novara), giovane cacciatore che oggi aspetta con impazienza il montaggio del Leica Magnus 1-6,3×24 sulla sua nuova Bar Zenith 30-06 per poter equipaggiarsi al meglio e partire per il suo indimenticabile viaggio in Spagna con Bruno Modugno e le telecamere di SKY.

Vedremo Gabriele sul canale Caccia di Sky alle prese con una monteria in Spagna.

 Complimenti a Gabriele e in bocca al lupo per la tua avventura!

Il premio speciale Rivenditore Leica Sport Optics va all’Armeria Gelisio di Mel (BL) che ha avuto la fortuna di far compilare la cartolina vincente al Sig. Loris Sartor. L’Armeria Gelisio vince una caccia offerta da Leica e il suo cliente il Sig. Sartor vince il binocolo Leica Ultravid  8×42 HD verde in edizione limitata.

Anche gli amici dell’ URCA hanno festeggiato i loro vincitori. Il primo estratto tra tutti i tesserati URCA è stato il Sig. Francesco Cari di Terni che potrà montare sulla sua carabina il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2,4-16×56 con torretta balistica.poster_a3_cinghiale_2014_stampa_mod-725x1024

Tantissimi sono i vincitori in ogni parte d’Italia, di seguito l’elenco completo di tutti i fortunati cacciatori che hanno partecipato al grande concorso Il Sogno del Cinghialaio 2014.

Leica Sport Optics ringrazia tutti coloro che hanno partecipato.

Di seguito l’elenco completo di tutti i fortunati cacciatori che hanno partecipato al grande concorso “Il Sogno del Cinghialaio” 2014. Scarica qui il pdf con l’elenco completo dei vincitori.

Complimenti a tutti!

 

 


1° Premio

Carabina Browning modello Bar Zenith Wood HC, S, 30-06 + Magnus 1-6,3×24 + viaggio venatorio Scots Style Safaris, caccia in monteria al cinghiale in Spagna

GABRIELE BOSSO (VC)

bar_ottica_magnus_bar_zenith_nofondo […]