4 febbraio 2016

Armasight: al massimo livello nei sistemi di puntamento e visione notturna e termica

Armasight è un’azienda americana specializzata negli strumenti di visione notturna da osservazione e puntamento per il mercato militare e civile. Riconosciuta come una delle migliori al mondo, è apprezzata per l’attenzione alla qualità dei suoi prodotti e per l’assortimento eccezionalmente ampio, che soddisfa ogni esigenza fino al massimo livello. I visori notturni e termici Armasight sono particolarmente compatti, robustissimi e offrono prestazioni che li pongono tra i prodotti al top sul mercato, in ogni categoria di appartenenza, dal semplice digitale fino al massimo della risoluzione nella visione notturna e termica.

Nel corso del 2016 Armasight è stata acquistata da Flir.

Miles Futuri è importatore italiano di Armasight. Attiva da trent’anni nelle forniture militari di strumenti di visione notturna, è oggi con il suo gruppo il leader nel nostro paese, con decine di migliaia di visori consegnati e soprattutto una competenza insuperabile che le permette di garantire su ogni strumento l’integrità, la funzionalità e la rispondenza alle caratteristiche da catalogo. Ma l’elemento più importante, trattandosi di strumenti particolarmente complessi, è la capacità di effettuare al proprio interno e quindi in tempi rapidi il servizio di riparazione, servizio che offre solo ed esclusivamente sui prodotti di sua importazione.

Miles Futuri ha affidato a Forest Italia s.r.l., agente per l’Italia di marchi tra i più blasonati e tecnologicamente avanzati per la caccia, la gestione commerciale del marchio Armasight per il settore civile. Stessa filosofia di attenzione massima al servizio, per offrire alla clientela i migliori prodotti e il miglior servizio anche nella visione notturna.

Visione notturna con Clip-On mini montato su Leica Magnus 2.4-16×56

Visione termica con Helios 336

Visione termica con Helios 336

 

Visori Notturni Clip-On da applicare all’obiettivo dell’ottica da puntamento

Visione Termica