Viaggiare ci rende migliori. Leica Optics e Natour Biowatching una collaborazione che mette al centro la natura

Siamo felici di iniziare questa bellissima avventura con Natour Biowatching, il progetto ecoturistico e di divulgazione ambientale ideato da Francesco Mezzatesta, naturalista tra i più importanti in Italia.

La collaborazione con Natour Biowatching ci permette di rimanere in contatto con chi ammira e studia la biodiversità della natura.


Francesco Mezzatesta

Da più di 100 anni Leica si dedica con passione all’osservazione della natura. I migliori birdwatcher del mondo e migliaia di appassionati di animali e sport all’aria aperta hanno scelto di viaggiare con con uno strumento Leica perchè regala emozioni impagabili.

Natour Biowatching è l’evoluzione dell’esperienza che Francesco Mezzatesta ha maturato in Lipu con la diffusione della pratica del birdwatching, portata, ora, a un livello più ampio e a tutto campo, dove l’escursionismo diventa un’osservazione lenta e profonda del paesaggio che si attraversa. Da qui il termine Biowatching che va oltre la tutela di un segmento naturale per abbracciare con consapevolezza tutto il mondo nel quale viviamo.

Con Natour Biowatching abbiamo l’occasione di vivere la natura in modo più attento e consapevole.

https://www.natour-biowatching.com

Non è possibile lasciare nuovi commenti.