Il Lungo APO Televid raggiunge 90 ingrandimenti, grazie all’anello Leica Extender 1.8x

| 0 commenti

Leica presenta il nuovo Extender 1.8x, un accessorio per i suoi telescopi Leica APO-Televid 65W e APO-Televid 82W (modelli con oculare angolato a 45°). Montato tra il corpo del Televid e l’oculare zoom supergrandangolare Leica 25–50× WW ASPH, l’Extender 1.8x consente di raggiungere un ingrandimento senza precedenti di 90x. Questo rende il telescopio Leica ancora più versatile, migliorando la sua capacità sia nell’osservazione dei dettagli che nel digiscoping o ancora di più al poligono.

Grazie al nuovo Leica Extender 1.8x, l’ Apo Televid 65 e 82 permettono nuove applicazioni su distanze o dettagli estremi, senza perdere nulla nella qualità dell’immagine. Grazie al meccanismo di bloccaggio automatico integrato, l’Extender può essere montato rapidamente ed in sicurezza tra il cannocchiale e l’oculare. A causa della diversa costruzione, l’Extender non è compatibile con i modelli di Apo Televid a visione diritta.
Il Leica Extender 1.8x sarà disponibile da maggio 2014 presso i rivenditori autorizzati Leica Sport Optics. Il prezzo al pubblico è 360 euro.

Extender-1.8x_3D

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.