Quando c’è un evento importante, accanto a Blaser c’è Leica.

Blaser è oggi senza dubbio il marchio di riferimento nelle carabine da caccia di alta qualità. Le sue soluzioni innovative, la sua meccanica, la velocità di riarmo, la sua precisione e le infinite possibilità di customizzazione sono qualcosa di inarrivabile per gli altri produttori.

Il cannocchiale da puntamento è il compagno naturale di ogni carabina.

Oggi più che mai, dove c’è un evento, un personaggio, una gara di tiro, un’iniziativa di prestigio legata a Blaser, l’ottica partner è Leica. La meccanica dall’affidabilità militare, le soluzioni pensate per i cacciatori, la nitidezza delle lenti e le prestazioni ottiche da record costituiscono nell’insieme qualcosa di insuperabile.

Il connubio Blaser-Leica trionfa sempre più spesso anche in mano a grandi tiratori impegnati in competizioni di tiro di ogni genere, comprese quelle alla sagoma del cinghiale corrente.

In Bocca al lupo e Weidmannsheil da Leica a tutti i blaseristi!

Fin dalla prima edizione, il partner ufficiale del Campionato Italiano di tiro di caccia Blaser è Leica

Fin dalla prima edizione, il partner ufficiale del Campionato Italiano di tiro di caccia Blaser è Leica

 

 

 

L'unica gara Blaser ufficiale in Italia, oltre al Campionato Italiano Blaser, ha scelto Leica come partner nelle ottiche

L’unica gara Blaser ufficiale in Italia, oltre al Campionato Italiano Blaser, ha scelto Leica come partner nelle ottiche

Il seminario formativo sulla caccia di selezione più prestigioso, che si tiene varie volte l'anno con grandi docenti, adotta come strumenti di tiro ufficiali Blaser e Leica.

Il seminario formativo sulla caccia di selezione più prestigioso, che si tiene varie volte l’anno con grandi docenti, adotta da sempre come strumenti di tiro ufficiali Blaser e Leica.

Blaser Academy è l'unica scuola di tiro ufficiale Blaser. L'organizzazione ha scelto di utilizzare Leica come ottica ufficiale

Blaser Academy è l’unica scuola di tiro ufficiale Blaser. L’organizzazione ha scelto di utilizzare solo ottiche Leica

Flavio Formis, unico italiano oggi membro di Blaser Academy, ha scelto di utilizzare solo ottiche Leica, per la loro superiore qualità ottica, meccanica ed elettronica.

Flavio Formis, unico italiano oggi membro di Blaser Academy, ha scelto di utilizzare esclusivamente ottiche Leica, per la loro superiore qualità ottica, meccanica ed elettronica.

vincenzo frascinoappoggio in montagnaDSC_1040kenneth Zeri 1° gara armi e tiro cinghiale corrente Fiumicino 24 aprile 2016

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.