Magnus i 1-6.3×24: Scopri il regalo di Natale Leica per chi acquista il miglior cannocchiale da caccia al cinghiale del mondo.

Leica Magnus 1-6.3×24 è il miglior cannocchiale da caccia al cinghiale al mondo. Detiene il record assoluto di campo visivo (44 metri inquadrati a 100 metri di distanza) e quello di diametro della pupilla d’uscita (lo spazio utile all’occhio per mirare nell’ottica), in questo caso battendo il concorrente principale Swarovski Z8 di oltre il 50%. Mirare con entrambi gli occhi aperti attraverso il Magnus è un’esperienza eccezionale, impossibile con qualsiasi altro sistema di mira.

563a9026-copia

Ha una meccanica robustissima che garantisce la tenuta della rosata virtualmente per sempre. Il recordman Raniero Testa, sparando in allenamento oltre 80.000 colpi di semiautomatica, non ha mai dovuto ritarare il suo Magnus.  Tiziano Terzi, President di Safari Club International, Italian Chapter, ha montato il Magnus su un calibro 12 Benelli e dopo 20 colpi di palla Gualandi lo ha ritrovato perfetto, come fosse stato appena tarato. Vi consigliamo di non provarci con un’altra ottica…

Tiziano Terzi mostra la rosata ottenuta con il Magnus montato sul calibro 12

Tiziano Terzi mostra la rosata ottenuta con il Magnus montato sul calibro 12

 

Il Magnus ha il reticolo illuminato con 60 livelli di intensità e il sistema di spegnimento e riaccensione automatica più veloce sul mercato, e grazie ai suoi 9 centimetri di distanza dell’occhio garantisce tiri sicurissimi in ogni situazione. Il rivestimento sulle lenti esterne antiacqua e antisporco Leica “Aquadura” è fino a 3 volte più resistente di quello degli altri cannocchiali.

Il nuovo modello contrassegnato con la “i” migliora ulteriormente il Magnus 1-6.3×24, allungando la durata della batteria, rendendo ancor più netto il meccanismo di scatto dell’accensione del reticolo, rivisitando completamente l’alloggiamento della batteria del reticolo, riducendo le dimensioni del punto illuminato e introducendo un innovativo sistema brevettato di memorizzazione dello zero sui clic, senza bisogno di usare attrezzi. Cinque migliorie che rendono ancor più perfetto uno strumento straordinario.

Il nuovissimo alloggiamento della batteria del reticolo dei Magnus "i"

Il nuovissimo alloggiamento della batteria del reticolo dei Magnus “i”

Il Leica Magnus 1-6.3×24 costa al pubblico sul listino Leica 2140 euro, 2220 euro nella versione con scina. Oggi Leica regala a tutti i suoi appassionati clienti una promozione straordinaria.

Fino al 28 Febbraio, grazie alla promozione “Only for Leica Hunters”, potrai andare dal tuo armiere e acquistare il Magnus 1-6.3×24 con 200 Euro di sconto.

Unico consiglio…Se acquisti il Magnus allenati con il cinghiale corrente prima di usarlo a caccia con la tua squadra. Saranno talmente invidiosi che non vorremmo essere nei tuoi panni, se padellerai il primo cinghiale che ti arriverà a tiro!

Leggi l’analisi comparativa tra le migliori ottiche da battuta sul mercato.

La nuova, splendida copertura elastica protettiva in neoprene per i cannocchiali da battuta, disponibile anche in verde, marrone o nero, a 45 euro nelle migliori armerie.

La nuova, splendida copertura elastica protettiva in neoprene per i cannocchiali da battuta, disponibile anche in verde, marrone o nero, a 45 euro nelle migliori armerie.

Uno dei 4 reticoli disponibili per il Leica Magnus i 1-6.3x24

Uno dei 4 reticoli disponibili per il Leica Magnus i 1-6.3×24

 

 

Non è possibile lasciare nuovi commenti.