Nuova serie limitata Ultravid 8×42 HDplus Safari Solo 20 pezzi numerati!

ultravid_8x42-hd-plus-edition-safari-with-bagLeica presenta un’edizione limitata straordinaria per gli appassionati di binocoli e per gli amanti delle ottiche da caccia con il bollino rosso.
L’edizione “Safari” dell’Ultravid 8×42 HDplus è in un verde bellissimo ed è rivestita in pelle lavorata a mano.
Prodotto in soli cento esemplari numerati in tutto il mondo, all’Italia ne sono stati destinati venti. Ogni pezzo, oltre al numero inciso da uno a cento, riporta l’anno 2017 ed è accompagnato dal certificato di autenticità.
Ogni binocolo è dotato di una borsa esclusiva creata in collaborazione con gli artigiani francesi di Aneas, noti in tutto il mondo per la cura con cui scelgono le pelli e i materiali migliori.
Un binocolo da caccia davvero unico e dall’eleganza straordinaria, con dati tecnici da numero uno: la trasmissione di luce è oltre il 93% grazie ai vetri Schott HT e tutti gli altri parametri ottici sono in linea con il meglio presente sul mercato. Il corpo è in magnesio leggero e compatto e la maneggevolezza perfetta.
Il prezzo di ciascuno di questi 20 pezzi unici è 2.560 euro. Saranno consegnati nel mese di Marzo 2017. Chi è interessato può rivolgersi al proprio Rivenditore Autorizzato Leica di fiducia per la prenotazione, che sarà accordata strettamente in base al momento di ricevimento dell’ordine.
ultravid_8x42-hd-plus-edition-safari_3d_cmyk
 ultravid_8x42_hd-plus_edition-safari_cmyk

Non è possibile lasciare nuovi commenti.