Alla fiera di Longarone, 12-14 aprile, il nuovo Leica Fortis 6i 2-12×50 BDC; il visore termico di alta qualità più piccolo al mondo, Flir Breach; le ultime novità monolitiche da Hasler! vieni a trovarci!

Il nuovissimo Leica Fortis 6i 2.12×50 con torretta BDC. Il massimo dell’ottica e della meccanica per la caccia di selezione, con un design essenziale ed elegante. Costa 2285 euro
Il visore termico Flir Breach è grande come un pugno chiuso ed ha una definizione d’immagine straordinaria, che consente di vedere i dettagli degli animali, di notte o di giorno, anche nascosti dietro la vegetazione, a distanze oltre i 300 metri. Costa 2700 euro.
Le ogive in rame Hasler, celebrate per la precisione e l’efficacia terminale, ora sono affiancate anche da un’ampia gamma di munizioni che le adottano, nei calibri da caccia più comuni.

Vieni a Caccia, Pesca e Natura a Longarone dal 12 al 14 Aprile 2019. Allo stand Leica ti mostreremo tutti i prodotti della casa tedesca, dai telemetri ai binotelemetri, i lunghi e i cannocchiali, potrai chiederci qualsiasi dettaglio tecnico.

Ti mostreremo anche tutti i modelli di visore termico, da 650 a 6000 euro, e saremo lieti di consigliarti su quello più adatto alle tue esigenze.

Saremo a disposizione anche per spiegarti i motivi della superiorità Hasler rispetto a tutte le altre palle in rame, sia nella precisione che nell’efficacia terminale.

Ti aspettiamo!

Non è possibile lasciare nuovi commenti.