Nuovi Amplus 6i

Tutto ciò che serve, per mirare a caccia.

I più robusti e luminosi cannocchiali da caccia della categoria, per affrontare ogni tipo di tiro sempre al meglio. Prezzi da 1300 a 1740 euro.

Il supercompatto Leica Amplus 6i 1-6×24, con la pupilla d’uscita da 12,2mm, seconda solo a quella degli inarrivabili Magnus e Fortis

Interamente in metallo, fattore di zoom 6x, trasmissione di luce oltre il 90%, reticoli ad alta definizione illuminati sul secondo piano focale, ampio campo visivo e pupilla d’uscita superiore al top della concorrenza, correttore di parallasse. Per chi cerca un’ottica luminosa, affidabile e versatile, il meglio che si possa acquistare nella categoria.

Leica Amplus 6i 1-6×24. Leggero e supercompatto, con ampio campo visivo e pupilla d’uscita più vicina ai Fortis e ai Magnus che al meglio della concorrenza top. Prezzo 1330 euro

Grazie al grande campo visivo di 38m a alla pupilla d’uscita enorme di 12.2mm al minimo ingrandimento, con Amplus 24 si mira da vicino con entrambi gli occhi aperti con un’immediatezza di acquisizione del bersaglio più vicina al campo visivo totale degli inarrivabili Leica Magnus e Fortis, che a quella che offre qualsiasi altro cannocchiale da puntamento. Lo zoom fino a 6x consente di affrontare al meglio qualsiasi distanza di tiro. solo 26cm per 480 grammi.

Leica Amplus 6i 3-18×44 con reticolo balistico e torretta balistica in MOA, solo 30cm, per chi cerca versatilità e compattezza. Prezzo 1640 euro.

Con soli 30cm di lunghezza e l’obiettivo da 44m, luminoso ma poco ingombrante, e con reticolo balistico e torretta BDC di serie, il 3-18×44 è un cannocchiale ideale per affrontare la caccia in montagna, dove la lunga distanza dei tiri spesso è associata alla ricerca del contenimento dei pesi e dell’ingombro. L’ingrandimento minimo 3x lo rende comunque un ottimo strumento per ogni situazione.

Leica Amplus 6i 2.5-15×50 con reticolo 4a o balistico e possibilità di torretta BDC per il massimo della versatilità nel classico obiettivo da 50mm. prezzo a partire da 1535 euro (1640 con BDC).

Il range di ingrandimento e la grande lente da 50mm rendono questo cannocchiale ideale per affrontare bene la cerca, il tiro crepuscolare e quello a lunga distanza. La scelta di chi sa di dover affrontare diverse situazioni di caccia e desidera contenere l’ingombro, senza rinunciare alla luminosità.

Leica Amplus 6i 2.5-15×56 per l’uso universale senza compromessi, con o senza torretta balistica. Prezzo a partire da 1640 euro (1740 con BDC).

92% di trasmissione di luce e 56mm di obiettivo, con un range di ingrandimento perfetto per la cerca come per il tiro a lunga distanza, anche al limite della notte. Amplus 56, con torretta BDC, è il cannocchiale migliore al mondo nella sua fascia di prezzo per affrontare in modo ottimale ogni tipo di tiro di caccia di selezione.
Facile: una finezza è rappresentata dal sistema di azzeramento della torretta. Una volta tarata l’ottica, per riportare la ghiera a zero è sufficiente alzarla leggermente e farla girare a vuoto fino al ripristino dello zero in corrispondenza dell’asse ottico.
Tutto in metallo: la grande ghiera degli ingrandimenti, anch’essa in metallo, come tutto il resto del cannocchiale, salvo il gommino che protegge l’occhio.
Sul lato sinistro, il correttore di parallasse dei modelli a 15 e 18 ingrandimenti è integrato con la ghiera di regolazione dell’intensità luminosa del dot. Tutto in metallo.
Amplus 6i 1-6×24: si nota la sua compattezza.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.